[ubuntu-l10n-it] Re: Richieste Gruppo traduzione

  • From: Valter Mura <valtermura@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Aug 2008 23:02:52 +0200

Il venerdì 15 agosto 2008 16:17:50 Milo Casagrande ha scritto:

> Come promesso qualche giorno fa, sono riuscito a passare in rassegna
> tutte le richieste pendenti per entrare a far parte del Gruppo
> traduzione.
>
> Come l'ultima volta, non posso, e non riesco, riportare tutti gli errori
> precisi-precisi per ognuno. Nei casi dove ho visto traduzioni ben fatte,
> ma con la presenza di errori abbastanza gravi, ho riportato il
> necessario (dato che non erano in molti).
>
> Salvo casi isolati, la traduzione in sé (il significato della frase)
> risulta corretta, ma come sempre sono le linee guida a non essere
> [...]

Grazie per la fiducia e il giudizio. Milo, hai fatto un lavorone di revisione!
Scusate per il ritardo nella risposta, ho avuto un grave problema col computer
e ho dovuto (!) reinstallare Kubuntu, perdendo molti dati e soprattutto
tempo. Se vi racconto come è successo non mi credereste...

Mi sembrava di aver già fatto domanda su Launchpad, ma provvederò al più
presto.

Grazie ancora,
--
Valter