[ubuntu-l10n-it] Richiesta revisione pacchetto KPackageKit

  • From: Valter Mura <valtermura@xxxxxxxxx>
  • To: Ubuntu Localizzazione <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 11 Apr 2009 14:31:36 +0200

Come da oggetto, il pacchetto è qui:

https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/kpackagekit/+pots/kpackagekit

Osservazione: dato che il pacchetto era 'intonso', ho accettato tutte le 'mie'
traduzioni che ritengo obbiettivamente corrette, nell'ottica delle convenzioni
in KDE, mentre ho lasciato 'fuzzy' quelle con maggiori dubbi.

Ovviamente, e mi riferisco in particolare a Dario, Milo e, mi sembra anche
Flavia, è possibile correggere tutto ciò che si ritiene errato.

Approfitto sin da ora per augurare a tutti gli Ubunteri BUONA PASQUA!
Spero veramente che la passiate serenamente e, se tra di voi ci fosse qualcuno
coinvolto nella tragedia dell'Abruzzo, mi stringo a voi e rimango a
disposizione per qualsiasi cosa necessitiate.

Ciao
--
Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org