[ubuntu-l10n-it] Re: Richiesta per XaoS.

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Apr 2008 18:34:16 +0200

"Sergio Zanchetta" <primes2h@xxxxxxxxx> writes:

> In alternativa vediamo se è possibile patchare direttamente la versione per
> Ubuntu, in maniera da accorciare i tempi.

Intanto IMHO si potrebbe attuare la proposta di Sergio,
visto che da quel che ho capito si tratta solo di un problema di
codifica Latin che LP giustamente non supporta più.

Anche perchè se esce con i caratteri sbagliati è illeggibile in
italiano, quindi penso nessuno userà la traduzione ma direttamente l'inglese.

Luca