[ubuntu-l10n-it] Re: Richiesta di affidamento traduzione modulo: /documentazione/xubuntu/musicvideophotos

  • From: Sergio Zanchetta <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Apr 2009 15:42:01 +0200

Il giorno 2 marzo 2009 16.48, Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> [...]

Ciao, hai richiesto l'affidamento del modulo ma ho visto che non hai ancora
lasciato nessun suggerimento e non ti sei più fatto sentire.
Hai ancora intenzione di collaborare alle traduzioni?

Fra 3 giorni c'è la scadenza per l'invio della documentazione, quindi
sarebbe utile avere qualche informazione in più.
Nel caso tu non lo volessi più, il pacchetto verrebbe affidato a un'altra
persona in maniera da completarne la traduzione nei termini previsti.

Ciao.