[ubuntu-l10n-it] Re: Richiesta assegnazione pacchetto kpackagekit

  • From: Devid Antonio Filoni <devidfil@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 4 Apr 2009 18:55:57 +0200

Nelle altre traduzioni sono rimaste pochissime stringhe e poi voglio
ricontrollarle per bene (alcune traduzioni non sono mie, meglio
rendere il tutto più omogeneo possibile all'interno del programma),
avrò comunque molto tempo la settimana prossima, ecco perché stavo
cercando qualche altro pacchetto, magari di Kubuntu visto che l'ho
installato sul portatile e mi sembra messo peggio rispetto a Ubuntu.
Ho sia Kubuntu che Ubuntu jaunty (e avendo un programma sotto mano lo
si traduce meglio), quindi se c'è qualche pacchetto di queste due
distribuzioni che deve essere tradotto dimmelo pure...