[ubuntu-l10n-it] Re: Richeste Gruppo traduzione

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Nov 2007 11:55:59 +0100

Ciao Mattew,

ti rispondo subito...

Il 06/11/07, Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao,

l'ho già fatto e ho capito....

> Vorrei sapere anche se il gruppo trad FCM appartiene al gruppo traduzione
>
> Appartiene a quella traduzione, il gruppo documentazione non credo
> c'entri niente con la traduzione della rivista.

Appartiene da sempre al gruppo Documentazione, sebbene sia stato sempre
trattato 'da fratello'  da tutti e due i gtruppi (trad & doc).
Almeno questo è l'intendimento che c'è semre stato con Milo, sin dagli inizi
del progetto.

Il tutto credo che sia spiegato adeguatamente qui:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
>
> Aggiungo anche i miei ringraziamenti a Milo per aver svolto questo lavoro.

Io glieli rifaccio...

Un saluto,

Paolo