[ubuntu-l10n-it] Re: Ricerca stringa

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Mar 2008 21:13:55 +0100

Il giorno lun, 03/03/2008 alle 20.23 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Molto probabilmente tocca tenerselo così com'è...

> Sì, mi pare anche che d-bus non sia traducibile per niente... ma devo
> verificare meglio...

Per essere precisi deriva da dbus/dbus-pending-call.c

E sì, dbus non ha il supporto per la localizzazione.

Sarebbe da vedere sul bugzilla di fd.o[1] se ci sono bug aperti ed
eventualmente aprirlo. Ma ovviamente si parla di qualcosa che potrà
avvenire in un futuro non troppo vicino, così come essere rifiutata,
visto che sono messaggi non "utili" all'utente comune.

[1] http://bugs.freeedeskop.org