[ubuntu-l10n-it] Re: Ricerca stringa

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Mar 2008 11:58:08 +0100 (CET)

--- Sergio Zanchetta <primes2h@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Vuoi dire che conviene correggerla direttamente in Launchpad?
> Così com'è ha un po' di errori.. :-)

No... perché poi altrimenti ci tocca ricorreggerli nuovamente per fare
i "revert", se la traduzione upstream di quella stringa cambia, a noi
resta sempre quella modificata.

> P.S. (O.T.): Ho aperto un bug relativamente ai progetti caricati in
> launchpad e con traduzione aperta.
>
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+bug/198305
>
> Chi vuole confermarlo?

Eh... il discorso è un po complesso... ogni team può scegliere di
chiudere o lasciare aperte le traduzioni, lo stesso vale per qualsiasi
progetto "upstream" a cui chiunque può mandare una traduzione, anche
senza conoscere nulla delle regole di traduzione.

A mio parere va valutata la cosa caso per caso, chiedendo a chi apre il
progetto se è disposto a mettere le traduzioni sotto un gruppo di
traduzione.

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html