[ubuntu-l10n-it] Re: Revsione gksu

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Apr 2006 12:12:41 +0200

Il giorno gio, 20/04/2006 alle 10.46 +0200, Milo Casagrande ha scritto:
> Ciao, ho completato la traduzione di gksu.
> Ci sono 18 fuzzy [1].

Milo, i vari GKsu (*, lib*, lib*ui) hanno un traduttore ufficiale e una
traduzione revisionata su TP.

La revisione à stata fatta a dicembre sul TP, da Andrea Zagli (azagli
inwind it) e i file PO credo siano stati inviati per l'inclusione
upstream. Credo perà che non sia stato effettuato alcun rilascio, quindi
à come se per il momento non esistessero.

Se puoi contatta Andrea (o se vuoi lo faccio io) e fai l'upstream.