[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione update-manager

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 May 2006 21:42:05 +0200

Il giorno ven, 19/05/2006 alle 18.36 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Controllato... a dire il vero ne ho trovato solo uno... il 49...
> unfazzato. Perà se si seleziona "need review" dice che ce ne sono 4 ma
> non ne fa vedere neanche uno...

Ho controllato. Quei quattro sono nei messaggi detti "obsoleti", quelli
che nell'aggiornamento della traduzione vengono commentati, ma mantenuti
in fondo al file perchà potrebbero risultare cmq utili. Talvolta capita
che vengano resi obsoleti messaggi che erano ancora fuzzy, restando
obsoleti e fuzzy :-(

Basta scaricare il po, cancellare tutte le righe dopo l'ultimo messaggio
"valido" e farne l'upload.