[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione traduzioni manuali rhythmbox esynaptic

  • From: "enrico" <enricosempio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Sep 2006 11:45:14 +0200

Se avete qualche problema di scelta dei vocaboli o meglio avete un sospetto di poca chiarezza sui tsti che devono essere consultati da persone poco o nulla esperti di pc e volete che i testi siano i pià chiari e sintetici possibili, non dovete far altro che inviarmi domande e testi che provvederà a stamparli e ad inoltrarli ad una mia zia che non sa nulla di pc ma ha un'ottima conoscenza della lingua italiana.
Mandatemi i testi all'e-mail sopracitata e provvederà ad inviarli appena mi sarà possibile. Non garantisco sui tempi ma il testo che arriverà sarà il pià chiaro possibile e contemporeanamente sarà il pià sintetico possibile.
Distinti saluti
----- Original Message ----- From: "Milo Casagrande" <milo_casagrande@xxxxxxxx>