[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione serverguide

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 May 2006 19:04:17 +0200

Il giorno gio, 11/05/2006 alle 18.30 +0200, Luca Ferretti ha scritto:
> Da ricontrollare, cosà proseguo con altro, le sezioni:
>
>       * Introduzione: messaggi 694 ~ 700
>       * Installazione: messaggi 701 ~ 722 (notare il 705, se a qualcuno
>         venisse in mente una bella frase...)
>       * Gestione pacchetti: messaggi 82 ~ 134 (esclusa la sezione
>         relativa ad Aptitude, che non ho ancora ricontrollato, vorrei
>         usare uno stile simile a quello della sezione relativa ad
>         apt-get)
>       * Rete: messaggi 135 ~ 182 (solo le sottosezioni "Configurazione
>         della rete" e "TCP/IP"
>

> In particolare sarebbe gradita una particolare attenzione ai messaggi
> [...]

Pian pianino controllo.
Per la 705:
"Ubuntu 6.06 LTS Server Edition supporta tre (3) architetture
principali:  Intel x86, AMD64 e PowerPC. Nella tabella qui sotto sono
elencati i requisiti di sitema. In base alle proprie necessitÃ, il
sistema potrebbe funzionare con requisiti minori rispetto quelli
elencati. Molti utenti, comunque, rischiano di rimanere delusi delle
prestazioni del sistema se ignorano questi suggerimenti."

--
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>
FSF Member #3788 <www.fsf.org>