[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione edizione3_beta3.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Sep 2007 15:55:25 +0200

Ciao,

finalmente l'ADSL a 2MB è tornata a funzionare anche a casa mia!!!!

Vado a modificare...

Il giorno ven, 14/09/2007 alle 10.03 +0200, Maurizio Moriconi ha
scritto:

> Intanto complimenti, ottimo lavoro, Ho riletto molto al volo il tutto
> per la "precisione":

grazie...

> Piè di pagina:
>
> Nono si può tradurre July?

si certo, fatto in grassetto ...
> Pag. 2
>
> Nel sommario mi viene la scritta "07" un po' spostata rispetto a p.09 o
> p.12 è una cavolata non so se manca uno spazio o non si puo' fare niente
> visto il carattere.

purtroppo, a questo livello, la tabulazione non 'tiene' e questo è il
risultato...
bisognerebbe creare una tabella colonna solo per i num pagina....

> Pag. 3
>
> "This magazine was created using :"
>
> Non si può tradurre??
fatto...

> Pag. 16
>
> TITOLO:
> Io metterei "Su" a posto di "SUL"

pagina 15: fatto... SU...
> Tabelle arancioni:
>
> "Entry Level model" a sinistra e "modello Entry Level" a destra

fatto...

> Sulla tabella di sinistra: "conpreso" va sostituito con "compreso" o
> senno' come nella tabella a pagina 18 si puo' cambiare la frase in
> "con incluso un Ipod Nano gratuito"

fatto... e poi modificato come dice Aldo... (scusa Aldo, mio errore...)

> Pag. 29
>
> Pignoleria: uno spazio prima dell'indirizzo web di MEncoder all'ultima
> riga del suo box

nessun problema, fatto...

A questo punto ditemi se occorre inviarvi la beta4 o passare
direttamente i file a Maurizio, per la spedizione!!

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin