[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione bluez-gnome

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Mar 2009 20:56:02 +0100

Il giorno dom, 22/03/2009 alle 20.15 +0100, Valter Mura ha scritto:

> E lo so, ma è meglio 'o no' ...

È abbastanza soggettiva la cosa. Personalmente non mi dispiacciano
entrambe, ma dato che viene usata più spesso una...

> Ok, mi puoi fare qualche esempio? E' comunque riferito al tempo

xchat-gnome, usa timestamp ma visualizza solo l'ora, in altre stringhe
(libgnome[qualchecosa]) ho visto anche "time, date and timestamp".

In teoria dovrebbe essere la "marca oraria"...

> Ok, queste cose è bene saperle perché si rischia di tradurre anche
> l'intraducibile!

Credo ci siano solo in GNOME questi casi...

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>