[ubuntu-l10n-it] Revisione Wubi

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: Gruppo traduzione <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Mar 2009 13:22:03 +0100

Come da oggetto, in questo caso dovrebbe essere praticamente definitiva
(a parte un typo che devo segnalare su una stringa inglese).

Da questa versione di Wubi anche quello che una volta era umenu è stato
incluso. Non ho copiato le traduzioni da umenu, quindi alcune sono
diverse, prima voglio riprovare il CD di installazione e vedere cosa
succede.

Al massimo faranno una fusione delle due traduzioni vecchie (wubi e
umenu) in modo da avere gli stessi messaggi.

Nota: ho usato "rimuovere" per "uninstall" perché pare che Windows
utilizzi "rimuovere" per queste azioni. Altre stringhe forse sono un po'
"libere", ma per lo meno sembrano più umane in italiano. Ricordiamoci
che wubi si usa su Windows ed è una manna per le persone che si
avvicinano, quindi meglio stare sul comprensibile.

Qui c'è la traduzione:

https://translations.launchpad.net/wubi

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>