[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione FCM - edizione0 - pagina 17

  • From: maruscia <maruscia@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Jun 2007 22:34:58 +0200

paolettopn ha scritto:
> COME CONTRIBUIRE
>
> Noi siamo continuamente alla ricerca di nuovi articoli da pubblicare in
> Full Circle.
Ometterei il Noi.

> Qui tu potete trovare aiuto ed istruzioni su come aggiungere il vostro
> articolo nelle pagine del wiki.

"Qui potete".

> Dopo
> l'invio a questo indirizzo, ci penseremo noi a posizionare il vostro
> articolo sul wiki.

Credo che sia meglio tradurre quel "From there, we will place it on the
wiki for you" con "Una volta ricevuta la vostra email, penseremo noi ad
inserire il vostro articolo sul wiki".

> Se desiderate inviarci delle NEWS, scrivete un'email a -
> news@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Inviate i vostri commenti o l'esperienze su
> Linux a

"... i vostri commenti o le vostre esperienze".

> Le recensioni
> Hardware/software inviatele a - reviews@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Le
> domande sulle interviste future inviatele a  -
> questions@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxLe foto di desktop/pc/altro inviatele a
> - misc@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Utilizzerei una perifrasi come " Se avete delle recensioni per hardware
o software, inviatele a ..".
Stessa cosa per le frasi successive.

"Visitate il nostro sito www.full.."

> Giudicate voi la grandezza delle immagini; nel dubbio, inviate
> l'immagine full-size

"Nel dubbio, inviate l'immagine così com'è.."

> Gli articoli possono riguardare qualunque argomento ma
> devo seguire la singola regola menzionata sopra.

"La singola" --> "L'unica"

> Non solo aiuterete la rivista e la comunita', ma anche
> aiuterete voi stessi ad imparare l'inglese!

"Ma migliorerete il vostro inglese!".

-fine-

P.S. per Paolo: ho quasi finito l'ultima pagina per la Issue #2, se
riesco mando la traduzione completa entro stasera. :)

--

Mara Sorella
maruscia@xxxxxxxxxxx ~ maruscia@xxxxxxxxxxx