[ubuntu-l10n-it] R: Stato delle traduzioni della documentazione

  • From: "mrc.pll@xxxxxxxxxx" <mrc.pll@xxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Mar 2009 09:01:24 +0200 (CEST)

----Messaggio originale----
Da: milo@xxxxxxxxxx
Data: 29/03/2009 19.28

A: "Gruppo traduzione"<ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
Ogg: [ubuntu-l10n-
it] Stato delle traduzioni della documentazione

>Se non erro venerdì
sera hanno caricato i nuovi template per le
>traduzioni della
documentazione, quindi ci potrebbero essere (e ci sono)
>un po' di
stringhe nuove o da rivedere.

>Se avevate lasciato le stringhe come
suggerimenti prima
>dell'aggiornamento dei template, i suggerimenti ci
sono ancora,
>altrimenti le traduzioni sono andate.

> internet: 6
stringhe

del paccheto internet le stringhe in questione dovrebbero
essere le #155, #254, #284, #356, #257 e #365 (per quest'ultima però mi
avevi detto di lasciarla in sospeso...)...le altre le ho fatte e sono
da revisionare...dovrebbero essere finite giusto?

ciao
marco

Con Tutto Incluso chiami e navighi senza limiti e hai 4 mesi GRATIS.

L'attivazione del servizio è gratis e non paghi più Telecom!

L'offerta è valida solo se attivi entro il 31/03/09
http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/