[ubuntu-l10n-it] Re: R: Re: Traduzione note di rilascio

  • From: "a.isaia@xxxxxxxxx" <a.isaia@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Nov 2008 21:58:10 +0100

Milo Casagrande ha scritto:
> Una cosa soltanto: come avevo detto, sarebbe stato meglio prima tradurre
> nella pagina del wiki internazionale, anche perché era leggermente più
> aggiornata la tradizione in quella, e poi passarla in quello italiano...

Milo per quanto mi riguarda io quando hai detto: << Praticamente ti
conviene fare un controllo visuale di quello che manca tra questa pagina
[1] e questa [2]. Infine, sarebbe da importare nel nostro wiki >>

[1] https://wiki.ubuntu.com/IntrepidReleaseNotes/it
[2] https://wiki.ubuntu.com/IntrepidReleaseNotes
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/IntrepidNoteDiRilascio/ProblemiNoti

ho inteso che il lavoro vero e proprio andasse fatto solo sul file [3]...
..quindi ho capito male? se è così mi scuso, comunque nella traduzione fatta
sul ns wiki, credo di aver messo a posto anche i conflitti di cui parlavi