[ubuntu-l10n-it] Re: R: Re: Sito.

  • From: "Allison Steenson" <valya83@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 May 2008 10:35:45 +0200

Ciao a tutti: volevo scrivere una mail di presentazione, ma non ho molto da
dire:
Mi chiamo Allison, ho 25 anni e frequento Lingue e Letterature Straniere
(Inglese e Tedesco) a padova.
Nel tempo libero traduco/traducevo manualistica, ed è da poco che sono
entrata nel mondo della traduzione informatica...
e anche nel mondo Ubuntu. Mi piacerebbe dare una mano, tanto per farmi le
ossa su qualcosa di tanto collaborativo
(mi sa che ho non poco da imparare)...
se volete dare un'occhiata, questo è il primo (e unico, per ora) sito che ho
tradotto:
www.sysaid.it
che è comunque sempre in via di revisione.

mi terrò aggiornata, e cercherò un po' di capire come vanno le cose qua e
come si fa a dare una mano.

Cheers!
Allison