[ubuntu-l10n-it] R: Re: Abbiamo un logo del gruppo traduzione?

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Jun 2008 06:50:32 +0000 (GMT)

--- Lun 9/6/08, Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Milo mi correggerà se sbaglio, ma penso che non esista un
> logo del
> gruppo, anche perché non penso sia mai servito.

Abbiamo solo l'icona, bandiera simil-americana più bandiera italiana.

Sinceramente, se bisogna avere un logo, preferirei che fosse uguale per tutte
le tre tipologie:

- icona
- logo
- mugshot

O si prende quello dell'icona e si rifà meglio per le dimensioni maggiori o ci
vuole qualche cosa che scalato sia ancora comprensibile.

--
Milo Casagrande

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/