[ubuntu-l10n-it] Re: Prova Traduzione

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 09 Apr 2007 19:15:39 +0200

Il giorno lun, 09/04/2007 alle 17.21 +0200, Paolino Nalda ha scritto:
> Salve ragazzi, ho inziato da poco a tradurre qualcosina su LP... La
> mia pagina personale la trovate qui:
> https://launchpad.net/~naldini-paolo e diciamo che ho già tradotto un
> pò di stringhe, in particolare quelle del pacchetto games che potete
> trovare qui:

> ho inziato dal fondo (dalla 129 in giù ) volevo ricevere un vostro
> parere... in particolare sulla stringa 116, 113 e 110

Ho dato una controllata, non mi sembrano male.
Attento però ai tag di Docbook, ne ho trovati alcuni non chiusi, all'uso
della punteggiatura corretta in italiano (virgola prima della e, spazio
dopo il punto e dopo una virgola) e all'uso dell'invio all'interno di
una stringa: se l'originale è scritta tutta su una riga... dovrebbe
restare così (ho visto alcune stringhe con degli a capo dove non
dovevano essercene).

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>