[ubuntu-l10n-it] Re: Proposta mailing list

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Dec 2008 16:00:48 +0100

Il giorno mar, 23/12/2008 alle 15.26 +0100, Giorgio Capuano Gmail ha
scritto:
> giusto per supportare la vostra causa...
>
> io mi ero cancellato da questa newsletter almeno un mesetto fa...
> Capisco che magari qualcuno sta rispondendo a qualche vecchio
> messaggio e mi ripesca tra i destinatari...

Veramente nessuno ti sta ripescando tra i destinatari, probabilmente hai
cancellato l'iscrizione su un'altra mailing list (perché di mailing list
si tratta), ricevi questi messaggi perché a questa ci sei ancora
iscritto...

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxxxxxxx>