[ubuntu-l10n-it] Re: Promozione di Ubuntu-it al Linux Day 2007 di PN.

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Oct 2007 18:52:53 +0100

Grande Paolo! Come suggerito, come Gruppo Promozione potremmo
realizzare delle slide di presentazione della Comunità, da portare in
"tutte le occasioni che serve". Aprirei un thread su ML del Gruppo
Promozione.

Se qualcuno ha delle idee, ben vengano i contenuti!

Ciao, D

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955