[ubuntu-l10n-it] Re: Problemi con il download dei file .po

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Nov 2007 10:53:38 +0100 (CET)

--- Alessio Treglia <quadrispro@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ho fatto richiesta di download di vari .po (me ne ricordo giusto un
> paio,
> [1] e [2]), ma oltre a ricevere il messaggio "Your request has been
> received. Expect to receive an email shortly." non mi è arrivato più
> alcun
> file.

È normale... di solito ci impiegano un paio di giorni (a meno che
qualcuno non li abbia già richiesti), penso che il servizio avesse gli
stessi problemi della coda di importazione.

In caso riprova a fare la richiesta.

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html