[ubuntu-l10n-it] Re: Presentazioni

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Sep 2006 22:30:16 +0200

Il giorno gio, 28/09/2006 alle 21.14 +0100, Emmanuele Massimi ha
scritto:
> Eh, il punto à che credevo dovessi farla qui:
>
>         L'iscrizione in questo gruppo, per il momento, e' moderata. Se
>         vuoi iscriverti al gruppo, per favore iscriviti alla mailing
>         list alla pagina: //www.freelists.org/list/ubuntu-l10n-it
>         e scrivici un messaggio di introduzione!
>
> Almeno cosà c'à scritto in quella pagina (il link numero 1). Mi sono
> iscritto e mi sono presentato... che altro?

In alto a destra di quella pagina ci dovrebbe essere un box azzurro con
un link "Join the team".

L'iscrizione alla mailing list e la presentazione servono proprio per
presentarsi... oltre che per tutte le comunicazioni che avvengono! ;)

> Per quanto riguarda la traduzione, scelgo il manuale di Rythmbox.

Perfetto!

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>
FSF Member #3788 <www.fsf.org>