[ubuntu-l10n-it] Re: Presentazione e adesione al gruppo

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Oct 2007 12:43:09 +0200

Ciao Alessandro,

sono contento che tu sia venuto nella nostra comunità.

Come vedi, il coordinamento che abbiamo dato alla traduzione della
rivista ha dato buoni frutti, bastava solo darsi da fare.
Visita la pagina Fcm sul wiki, per ulteriori informazioni.

Ben arrivato e buon lavoro.

Paolo (aka paolettopn)

--
Paolo Garbin