[ubuntu-l10n-it] Presentazione

  • From: Simone Brunozzi <golan77@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 May 2006 17:22:10 +0200

Ciao a tutti,
mi chiamo Simone Brunozzi, da Assisi.
mi sono appena iscritto al gruppo traduttori italiano di dapper... forse troppo in ritardo per aiutare la traduzione prima dell'uscita ufficiale.
Cmq spero di poter dare il mio contributo per Edgy Eft...

Un saluto a Igor Neri, col quale ho condiviso i banchi dell'universitÃ!

Simone

Maurizio Moriconi wrote:
Milo Casagrande ha scritto:

Sempre nel menu sistema, l'ultima voce, "Quit", ed il relativo
suggerimento, sono in inglese.

Intendi la voce per uscire dal sistema?
Io ce l'ho tradotta, ma à da un paio di giorni che non faccio un
aggiornamento.

Anche io ho scritto "quit" e anche il tooltip à non tradotto "Log
off,switch ..."

E ho appena aggiornato tutto.

BugMaN