[ubuntu-l10n-it] Re: Presentazione

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Jun 2007 00:00:19 +0200

Il giorno gio, 28/06/2007 alle 16.34 +0200, Luca Baffa ha scritto:
> Ciao!!

Ciao!

> Il sogno infantile che alimento ogni giorno è di diventare un vero
> metallaro.
> Bevendo birra a colazione, con gli anfibi anche in spiaggia,

Fino a qui tutto bene...

> niente
> doccia da un anno... sento che presto si realizzerà.

Ecco, qui no... :)

> Tempo, un po ne ho. Conoscenza di inglese a livello scolastico.
> Competenze informatiche... sticaz, ma quante pretese avete?! ;)

E questo è solo l'inizio! :)

> Allora: sono abbastanza cotto per essere dei vostri?

Per poter entrare a far parte del gruppo di traduzione è necessario
dimostrare di saper tradurre. Se hai qualche traduzione di qualche
programma indicala qui in mailing list che la controlliamo e in caso ti
indichiamo dove correggere o cosa ci sia ancora da fare.

Nella pagina wiki [1] del gruppo traduzione trovi tutte le informazioni
necessarie.

> Vi auguro di trascorrere una giornata all'insegna dell'unica cosa
> veramente importante (il metallo).

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione

--