[ubuntu-l10n-it] Presentazione

  • From: Enrico Albertini <encori.albertini@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Jan 2009 23:06:52 +0100

Ciao!

Mi chiamo Enrico Albertini ho 22 anni e sono uno studente di Ingegneria
delle Telecomunicazioni all'Università di Padova. Utilizzo Ubuntu da
alcuni anni e ora vorrei iniziare a dare il mio contribuito alla
comunità. Per questo motivo scrivo per chiedervi se sono idoneo, o cosa
devo migliorare per esserlo, ad entrare nel gruppo traduttori italiani
del software di Ubuntu.

Ho seguito passo passo le Regole di accesso al gruppo della pagina sul
wiki [1]. Le mie traduzioni per ora "suggerite" su Rosetta sono
disponibili alla pagina [2].

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
[2] https://translations.launchpad.net/~encori/

Ciao,