[ubuntu-l10n-it] Presentazione

  • From: "Roberto Pauletto" <roberto.pauletto@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Oct 2006 15:38:05 +0200

Salve a tutti,
sono Roberto Pauletto, vorrei, se lo riterrete opportuno, dare il mio
contributo al progetto traduzioni.

Uso Linux da circa 8 anni, solo da poco ho provato la distro Ubuntu, che mi
ha subito impressionato risolvendomi (tramite il forum) un problema di
conflitto schede video che non ero riuscito a risolvere con nessuna altra
distro.

Programmo prevalentemente (per lavoro) con il framework .NET (conosco quindi
ovviamente anche MONO); uso anche Perl e Python.

Traduzioni eseguite:
- Menu' ed interfacce utente del progetto Pandora Server (
http://pandora.sourceforge.net/en/index.php?sec=main)
- Modem-How-To (da diverso tempo da me non piu' mantenuto)
- Alcuni articoli della defunta (sic) e-zine LinuxFocus (linuxfocus.org)
- Guida rapida ai tasti di Vim (
http://tnerual.eriogerg.free.fr/vimqrc-it.html)

Ringrazio in anticipo e saluto tutti

Roberto Pauletto