[ubuntu-l10n-it] Prenotazioni traduzioni

  • From: "a.isaia@xxxxxxxxx" <a.isaia@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 02 Jan 2009 23:35:07 +0100

Alla luce di quanto emerso ho effettuato verifiche (facilitate dal prezioso lavoro di Milo sull'Elenco Moduli del nostro Wiki ) ma la maggior parte dei moduli che mi sento di tradurre con discreto livello di affidabilità risulta oramai con assai poche esigenze di traduzione (ad esclusione del solo  [ Bacula ] mi sembra di capire...).

Pertanto mi metto l'anima in pace, tradurrò quel poco che eventualmente rimane ma sopratutto mi candido a monitorare l'avanzamento dei moduli per tutte le future esigenze.

RIEPILOGO AFFIDAMENTI E RICHIESTE DI CANDIDATURA DI ALESSANDRO ISAIA

Modulo
Stato
Billreminder Già assegnatomi
BootUP Manager Già assegnatomi