[ubuntu-l10n-it] Re: Pagina principale di aiuto Ubuntu.

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 02 Apr 2009 20:35:50 +0200

Il giorno gio, 02/04/2009 alle 18.17 +0200, Sergio Zanchetta ha scritto:
> Nel centro di assistenza Ubuntu c'è una voce selezionabile che
> riporta:
>
> "Mantenimento del computer aggiornato"
>
> Io semplificherei in  -> "Mantenere il computer aggiornato"

Ni. Nel senso che tutte le altre stringhe prima di quella hanno quello
"stile":

Connessione a Internet
Attivazione effetti desktop (che va modificata in "visivi")
Riproduzione di musica
Importazione di fotografie

Si potrebbero modificare tutte, ma resterebbe fuori la prima,
"Connettere a Internet" non è il massimo.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>