[ubuntu-l10n-it] Re: Pacchetto tuxpaint-stamps

  • From: Sergio Zanchetta <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Mar 2009 15:08:18 +0100

Il giorno 24 marzo 2009 14.51, Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> Sia tuxpaint che tuxpaint-stamps arrivano (o per lo meno dovrebbero
> arrivare) da upstream e sembrerebbero pure completi lì (e pare che l'ultimo
> aggiornamento sia di dicembre).
>

> Prova a controllare lì prima che o importiamo i file nuovamente o sarebbe
> da sentire con l'ultimo traduttore/gli ultimi traduttori ed eventualmente
> chiedere se hanno bisogno di una mano.

Completi? Dove l'hai visto?
Per caso hai sottomano il link upstream?
Se non ricordo male avevo corretto alcune stringhe e ne avevo tradotte
moltissime che non lo erano (di tuxpaint-stamps) per Hardy addirittura...
In tuxpaint mi sembra di aver corretto diverse stringhe per adeguarle nelle
linee guida (a parte l'impersonale, dato il target dell'applicazione)
Posso contattare i traduttori e mandargli eventualmente i po upstream.