[ubuntu-l10n-it] Re: Pacchetto system-config-printer da revisionare

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Mar 2009 23:03:45 +0100

#422:
Sicuro che non vada all'infinito? Dovrebbero essere tre scelte:
Seleziona...
Fornisci il file PPD
(e un'altra)
a parer mio andrebbero tutte all'infinito anche se l'azione è
momentanea, anche per evitare il "Fornisci il file..." che c'è ora.

#425:
giusto per evitare la d eufonica, anche se l'unico caso contemplato è
proprio "ad esempio": s/ad esempio/per esempio

#3 e #4:
una è all'indicativo l'altra all'infinito... credo vengano usate in un
contesto simile, sarebbero da controllare.

#7:
mancherebbe "broadcast", altrimenti non sembra avere molto senso il
tutto... se viene in mente qualche cosa di meglio per "boradcast", bene

I server di stampa solitamente trasmettono in broadcast le loro code.
Specificare di seguito i server di stampa a cui richiedere invece
periodicamente le code.

#279:
s/in corso/ (o i puntini o in corso)

#210 e #211:
cosa sono? pulsanti?

#288:
magari, per avere un unico periodo:
L'acquisizione di un elenco di code di stampa è un'estensione di CUPS
per IPP non supportata dalle stampanti di rete.

#323:
Io farei:
s/A seguire le possibili cause/Le possibili cause sono:

(che tra l'altro è usato in un'altra stringa)

#602:
se è il pulsante, senza l'articolo

#37:
s/nessuna/alcuna

#73:
s/weekend/fine settimana

#138 e anche altre che non elenco:
s/x/×

#146:
Stampa fronte e retro ?

#170:
non è che sia "come gruppo di ricerca" ? Nel senso che salva i risultati
come un gruppo di ricerca...

#380:
s/nessuna/alcuna

#341:
È un pulsante?

#541, #544, #545:
cosa sono? a naso direi opzioni e all'infinito...

#254:
"il funzionamento della stampante."

#255:
? "Senza il plugin sono disponibili le funzioni di base."

#269:
Cos'è?

#270 e #271:
una all'infinito l'altra no... sono pulsanti?

#570:
mi pare che in un altro caso "off-line" sia stato tradotto con "fuori
linea", sarebbe da uniformare.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>