[ubuntu-l10n-it] Re: Pacchetto pidgin-libnotify da revisionare

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 03 Apr 2009 20:34:53 +0200

Il giorno ven, 03/04/2009 alle 20.24 +0200, derma amred ha scritto:
> Beh... "Il conoscente si (dis)connette" non mi sembra proprio "il
> massimo", eh!!!

Buddy -> conoscente è quello che viene usato in Pidgin... quindi, in
linea di principio è corretto.

> P.S.: Magari qualcuno poi (mi) spiega perché le trad che scrissi
> risultano a nome di altri oppure non sono presenti come
> "suggerimenti".

Se quelle che hai scritto erano diverse anche solo per una virgola e
qualcuno le ha modificate e approvate, vanno a nome di quel qualcuno. Se
invece viene approvato un tuo suggerimento resta il tuo nome e anche
quello di chi ha approvato la traduzione.

Se il tuo era l'unico suggerimento su una stringa priva di traduzioni e
qualcuno la modifica, il tuo suggerimento sparisce. Se li lasci dove è
già presente una traduzione allora restano.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>