[ubuntu-l10n-it] Pacchetto hwtest.

  • From: "Sergio Zanchetta" <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Apr 2008 17:20:03 +0200

Finalmente hanno reso disponibile per la traduzione il pacchetto hwtest, che
si trova in Hardy sotto Applicazioni -> Strumenti di sistema.

https://translations.launchpad.net/ubuntu/hardy/+source/hwtest/+pots/hwtest/it/+translate

Sono solo 34 stringhe.

Io ne ho tradotte 23 e le ho messe tutte da revisionare (a parte due che
hanno il solito noioso problema).

Se qualcuno arriva a darci un'occhiata...

P.S.: Non so se avete dato un'occhiata al bug aperto per il problema di
Xaos, ma questi giorni sono stati un po' frenetici.
Il bug è stato corretto, speriamo di riuscire a farlo entrare in Hardy come
freeze exception.
Tra l'altro ho anche tradotto (tutti!) i tutorial di XaoS che ho scoperto
non essere in Rosetta.
Praticamente, come mi ha segnalato il buon J.B. Langston, è un file .cat che
si trova in /usr/share/XaoS/catalogs/
Stanotte ho fatto le ore piccole per finire la traduzione, speriamo di
riuscire a inserirla insieme alla patch in tempo per Hardy.

Ciao,
Sergio.