[ubuntu-l10n-it] Re: OOo - voci del menù Applicazioni

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 May 2006 21:08:29 +0200

Il giorno gio, 25/05/2006 alle 18.43 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> E usare "presentazione"... un po' libera come traduzione...

C'à già

Create and edit presentations for slideshows, meeting and Web pages by
using Impress.
Crea e modifica presentazioni per mostrarle come diapositive, per
riunioni e per pagine Web utilizzando Impress.

Già che ci sto li trascrivo (beh, copia-e-incolla, o meglio
seleziona-e-trascina) tutti

###################################################

Create and edit text and graphics in letters, reports, documents and Web
pages by using Writer.
Crea e modifica testo e grafica in lettere, rapporti, documenti e pagine
Web utilizzando Writer.

Create and edit drawings, flow charts, and logos by using Draw.
Crea e modifica disegni, diagrammi di flusso e loghi usando Draw.

Perform calculation, analyze information and manage lists in
spreadsheets by using Calc.
Esegue calcoli, analizza informazioni e gestisce elenchi in fogli di
calcolo utilizzando Calc.

Crea e modifica formule scientifiche ed equazioni utilizzando Math.
Crea e modifica formule scientifiche ed equazioni utilizzando Math.

Manage databases, create queries and reports to track and manage your
information by using Base.
Gestisce database, crea interrogazioni e rapporti per controllare e
organizzare informazioni utilizzando Base.