[ubuntu-l10n-it] Nuovo iscritto

  • From: Cristian <kikkocristian@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Jun 2008 01:13:07 +0200

Ciao a tutti,
Mi chiamo Cristian e mi sono appena iscritto alla mailing list.
Vorrei aiutare a tradurre Ubuntu; le lingue che conosco sono l'inglese e
il francese (cosa che probabilmente non è importante dato che si
tratterà di tradurre dall'inglese! Era per fare conversazione...)
Vorrei capire di più come funziona il sistema di traduzione, per esempio:
* c'è qualcuno che mi dice cosa "devo" tradurre?
* c'è una lista di cose da tradurre? Ne ho vista una su Launchpad con
delle frasi e dei "suggerimenti di traduzione", bisogna tradurre lì?
Grazie e a presto.

Cristian (-CristianCantoro-)