[ubuntu-l10n-it] Re: Nuovi traduttori

  • From: Sergio Zanchetta <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Apr 2009 17:23:59 +0200

Il giorno 15 aprile 2009 23.39, Stefano Luciani <
stefano.luciani@xxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> ok facciamo così.. intanto continuo a lasciare suggerimenti per le
> descrizioni dei pacchetti!
> ciao

Per ora non ho trovato molte stringhe da parte tua quindi non saprei dare un
giudizio definitivo.
Per quanto riguarda le stringhe che ho revisionato io direi che non sei
male, però avrei anche piacere di vedere alcune stringhe di traduzione
relative a un pacchetto e non alle descrizioni.
Magari prova a vedere su launchpad o nella pagina del Gruppo Traduzione se
ne trovi uno in particolare che ti piace.

P.S.: Ovviamente continua pure a lasciare suggerimenti nelle descrizioni ;-)

Ciao.