[ubuntu-l10n-it] Re: Nuovi gruppi su Launchapd

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 11 Nov 2007 10:23:22 +0100

Ciao,

bel lavoro Milo, speriamo così di risolvere il problema dei traduttori.

Il giorno ven, 09/11/2007 alle 15.05 +0100, Milo Casagrande ha scritto:
> Come qualcuno ha già notato :) da oggi sono disponibili i nuovi gruppi
> su Launchpad per la gestione delle traduzioni.
>
> In particolare sono stati creati:
> - un gruppo contenitore [1]
> - il nuovo gruppo per la traduzione della rivista [2]

ottimo...

> Il gruppo contenitore comprende sia il vecchio gruppo [3] che quello
> nuovo, non sono ancora stati caricati i simboli, lo faremo con un
> attimo più di calma.

certamente...

> La cosa più importante è il secondo gruppo, un gruppo moderato anche
> questo con durata dell'appartenenza impostata a un anno (Flavia devo
> impostarti la data... ti sei iscritta proprio prima che facessimo la
> modifica).

ritengo giusto che il gruppo FCM rimanga moderato...

> Ora è necessario che il gruppo decida come gestire questa cosa, se
> modificare il gruppo come libero senza necessità di approvazione o
> mantenere il gruppo moderato e quindi stilando delle regole di accesso
> da inserire nella pagina wiki. Nel caso si mantenga la moderazione
> verranno nominati degli amministratori che potranno attivare e ricevere
> le richieste per il gruppo in questione.

come detto sopra, ritengo personalmente che il gruppo rimanga moderato,
dando la possibilità di amministrarlo ad alcuni membri selezionati tra
gli attuali traduttori/revisori del progetto FCM di Ubuntu-it.

> Per qualsiasi domanda o chiarificazione... non esitate a scrivere!

Grazie per ciò che hai fatto.

Un saluto,

Paolo

--