[ubuntu-l10n-it] Re: Nuove stringhe da controllare

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 May 2006 20:59:56 +0200

Alle 18:24, Tuesday 16 maggio 2006, Matthew East ha scritto:

> Segnalalo sulla lista rosetta-users, sicuramente e' dovuto ad una
> mancanza da qualche parte.
>
> Matt

Grazie Matt per l'indicazione.
Domani, appena ho finito il confronto dei pacchetti KDE, segnalo, sarà
probabilmente un mismatch di sincronizzazione..

A proposito, puoi per favore integrare la tua email precedente sulla deadline
della documentazione specificando esattamente il giorno ed ora (25 ore 24.00)
UTC)? A volte 5 minuti possono fare la differenza :-)

Luca