[ubuntu-l10n-it] Re: Nuove pagine wiki e traduzioni

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Jan 2009 10:55:38 +0100

Il giorno dom, 25/01/2009 alle 10.16 +0100, Ciaolo ha scritto:
> Se fosse possibile, vorrei far parte di questo gruppo fittizio.

Ottimo!

> Penso ci sia bisogno di un minimo di organizzazione del gruppo, cioè ci
> vuole una lista dei volontari e un paio di esperti revisionisti. Magari
> se Milo è occupato con cose più serie, qualcun altro che possa
> modificare la wiki dovrebbe aggiungere una pagina con queste informazioni.

Per la pagina wiki da creare non è un problema, creerò la pagina:

Traduzioni/DescrizioniPacchetti

inserisco il collegamento in Traduzioni e la lascerò aperta alle
modifiche, l'importante è che chi vuole tradurre si segni o dica a
qualcuno di segnarlo in quella pagina e soprattutto che si trovino dei
revisori.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>