[ubuntu-l10n-it] Re: Nuove pagine wiki e traduzioni

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Jan 2009 00:58:52 +0100

Il giorno sab, 24/01/2009 alle 18.50 +0100, Valter Mura ha scritto:
> Inizierei a vedere un po' di roba relativa ai pacchetti per Kubuntu

Non è che sono divisi per categorie... sono tutti mischiati insieme,
dovresti cercare a partire dalla k, visto che i pacchetti di KDE
iniziano quasi tutti così...

> Colgo l'occasione per chiederti di asegnarmi un po' di moduli relativi alla
> traduzione dei docs di kubuntu, in particolare tutto ciò che non ha in mano
> Dario Cavedon... sempre che qualcun altro non voglia aggiungersi a me e Dario.

Praticamente tutto il resto, che è già tradotto tutto a quanto ne so io.
Quelle sono relative alle traduzioni per la 8.10, le traduzioni per la
9.04 non sono neanche nell'aria e per la documentazione ho comunque
intenzione di azzerare quegli affidamenti e vedere se c'è anche qualcun
altro che ha intenzione/voglia di dare una mano.

Io te li posso anche assegnare tutti, però poi per la 9.04 potresti
avere un bel po' di lavoro e anche in poco tempo.

Dimmi tu.

> Ti ricordo inoltre che anche io sono iscritto al wiki: http://wiki.ubuntu-
> it.org/Valter_Mura

Ecco perché ValterMura (che sarebbe un nome wiki corretto) non mi veniva
fuori...

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>