[ubuntu-l10n-it] Re: Nuove pagine wiki e traduzioni

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Jan 2009 15:16:10 +0100

Il giorno dom, 25/01/2009 alle 12.35 +0100, Valter Mura ha scritto:

> Devo far parte anche io del gruppo fittizio?

Sì, nel senso che ti segni nella pagina come traduttore, e visto che sei
già traduttore potresti anche fare il revisore.

> Bè, tutto tutto no, ho anche altro da fare... :-)
>
> Diciamo una metà.

Ok, te ne segno un poche, controlla poi la pagina.

> In ogni caso spero che le traduzioni per la 9.04 si basino
> sulle vecchie, altrimenti sì che sarebbe un pasticcio... di tempo, intendo.

Sì, in linea di massima sì, ma credo che nel caso della documentazione
di Kubuntu siano da riguardare un po', soprattutto per uniformarle al
resto dell'ambiente KDE.

> Ho corretto e ora dovrebbe essere ValterMura.

Bene!

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>