[ubuntu-l10n-it] Re: Moduli da tradurre:

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Jun 2009 11:47:40 +0200

2009/6/9 Riccardo Vianello <etms51@xxxxxxxxx>:
> Salve vorrei aiutarvi a tradurre alcuni moduli non presi dagli altri
> traduttori:
>
> https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/pidgin-otr/+pots/pidgin-otr/it/+translate
> (pidgin-otr)

È già affidato, guarda qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

Forse è da completare le revisione se magari qualche altro paio di
occhi ci vuole dare un'occhiata...

> https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/binutils/+pots/opcodes/it/+translate
> (opcodes)
> https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/libnss-db/+pots/nss-db/it/+translate
> (nss-db)

Questi due sarebbero da fare upstream principalmente (non sono in
elenco proprio per quello). Sono entrambi del Translation Project e
serve anche inviare la liberatoria. Puoi fare la traduzione qui e se
non hai voglia di inviare la liberatoria e seguire la revisione su
un'altra mailing list, lo posso fare io. Però da quel momento in poi
le traduzioni che verranno importate saranno a nome mio, altrimenti
non si può fare.

> https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/plasma-widget-network-manager/+pots/networkmanagement-vpncui/it/+translate
> https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/plasma-widget-network-manager/+pots/networkmanagement-openvpnui/it/+translate

Questi due sono di KDE. Valter, hai idea se siano upstream o possono
intendersi di Kubuntu? Io upsteram non li riesco a trovare e non li
riuscivo a trovare nemmeno prima.

Prima di procedere, meglio capire da dove arrivano... tra l'altro, usi KDE?

> https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/minicom/+pots/minicom/it/+translate

Questo lo hai già tradotto in parte: è da revisionare, se qualcuno
vuole cimentarsi nella revisione.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>