[ubuntu-l10n-it] Re: Ma la revisione?

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Jul 2007 14:02:07 +0200 (CEST)

--- paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> rispondendo ad Alessio, invito tutti a fare la
> stessa cosa.

In teoria, si era dato un tempo massimo di due
settimane dalla data di invio della traduzione per la
revisione in ML... al termine di queste due settimane,
giusta o sbagliata che fosse la traduzione si inviava
per poterla inserire nella rivista...

<SNIP>

> Tra le varie informazioni, ho inserito un calendario
> delle attività, nel
> quale viene indicato il periodo per ogni attività
> del gruppo.

> Rimango in attesa di eventuali commenti al riguardo.

A mio parere, 4 giorni per la revisione sono pochi...
resta comunque il fatto che con il wiki la revisione
può essere effettuata in qualsiasi momento, anche dopo
che un traduttore ha tradotto solo un paio di righe...

> P.S. Ma la revisione dell'edizione #1 la devo
> considerare completata??

Io non ho molto tempo per controllare altro... se
entro il fine settimana non giunge niente di nuovo, è
da considerarsi completa.

Ciao!

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html