[ubuntu-l10n-it] Re: Lentezza del sito ubuntu-it.org

  • From: "Alessandro Tavano" <alessandro.tavano@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Oct 2007 14:13:53 +0100

Lo dice proprio l'errore, il server potrebbe essere occupato (considera che
SMF è il CMS su cui si basa il nostro forum). Anche io, quindi, penso sia
dovuto ad un problema di banda insufficiente: siamo diventati tanti e
abbiamo bisogni di più spazio :P .

--
Alessandro Tavano

http://illusionblog.wordpress.com/

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." - Mahatma Gandhi.

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html