[ubuntu-l10n-it] Layout in OOo Writer [era Richiesta informazioni per traduzioni]

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 May 2008 20:32:55 +0200

Il giorno dom, 04/05/2008 alle 13.05 +0200, Valter Mura ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> - faccio parte del team di traduzione di OpenOffice.org

Oh che bello, mi eviti di cercare il modo di contattare tale team per
una piccolezza.

È possibile tradurre layout come "impaginazione" nelle due voci "Layout
di stampa" e "Layout Web" presenti sotto il menù Visualizza di Writer?

Come motivazioni posso portare che impaginazione è la traduzione di
layout quando il termine è usato in ambito tipografico (cosa che mi pare
pertinente al caso in questione) e che è già usato in Calc (Visualizza
-> Anteprima impaginazione).

PS non è che chi sta usando Launchpad Beta può fare una bella ricerca
dei messaggi incriminati e vedere se qualcosa di simile appare anche
altrove (che so, dialoghi, documentazione...)?