[ubuntu-l10n-it] Kubuntu-docs : config-desktop

  • From: Marco <buccini.marco@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Apr 2007 23:59:48 +0200

Kubuntu-docs : config-desktop :

Ho tradotto (diciamo così) le stringhe :
13,15,17,49,50,53,54,56,57,59,65,68,72
Se vi va di controllarle bene :D
(non giocatevele al lotto!! mi raccomando XD)

Nella 50 c'è una ripetizione strana:
<application>Konqueror</application> is able to handle help:/ <acronym>URL</acronym>s by default. <application>Firefox</application> is also able to handle these the same way however it requires you to manually edit the configuration of <application>Firefox</application> to do so. The following procedure will aide you in such configuration.

Tradotto risulta perlopiù così:

<application>Konqueror</application> di default è in grado di aprire gli <acronym>URL</acronym> help:/. Anche <application>Firefox</application> è in grado di aprirli nello stesso modo anche se richiede di modificare manualmente la configurazione di <application>Firefox</application> per farlo. Il seguente procedimento aiuterà in tale configurazione.

Non si può fare : Anche <application>Firefox</application> è in grado di aprirli nello stesso modo anche se richiede di modificare manualmente la configurazione per farlo ??

Che è illeggibile l'altra!! però... purtroppo i tags non si possono eliminare..uhm..

Ciao ciao ;)