[ubuntu-l10n-it] Re: Iscrizione al team

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Feb 2006 18:05:40 +0100

Il giorno dom, 12/02/2006 alle 17.19 +0100, Jodido ha scritto:
> Ciao a tutti! Avendo letto che per l'ammissione al team à necessaria
> un'email di presentazione, vi scrivo queste poche righe. Non sapendo
> esattamento cosa scrivere mi limito all'essenziale, rimanendo a
> disposizione per eventuali approfondimenti.
> Ho 19 anni, sono nato a Palermo e qui studio Ingegneria Informatica;
> utilizzo Linux e Ubuntu da 4-5 mesi ed essendomi avvicinato da poco al
> sistema operativo ancora non ne posseggo una conoscenza approfondita, ma
> il mio inglese à (come richiesto) di livello medio-alto e spero di
> migliorarlo anche grazie a questa esperienza.
> [...]

Ciao!

Se vuoi iniziare a prendere un po' di mano per tradurre puoi lavorare
sul wiki [1]! C'Ã una lista di documenti in traduzione [2] e puoi fare
le tue richieste di traduzione oppure poui prendere un documento che
manca (o che ritieni utile tradurre) e tradurlo tu!

Per entrare a far parte del team di traduzione di Rosetta [3] bisogna
firmare il 'Codice di condotta' e avere fatto alcuni "suggerimenti"
all'interno di Rosetta. C'Ã una pagina che ti spiega un po' come fare
[4]! Oppure dai un'occhiata alla pagina del GruppoDocumentazione [5]!

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/ToDo
[3] https://launchpad.net/rosetta